Bottle of Guinness lager - Hop House 13

La Guinness Hop House

Perchè è buona?

La regina delle Lager non è solo fresca e fruttata, ma anche caratterizzata dall’impegno del birrificio Guinness di rendere la sua produzione quanto più vicina all’agricoltura rigenerativa.

 

Guinness, infatti, mira ad adottare pratiche che impiegano soluzioni basate sulla natura per supportare la produzione di orzo a basse emissioni di carbonio e migliorare le risorse naturali condivise come la biodiversità e l’acqua secondo un modello di coltivazione rigenerativa.

 

Tutti la riconoscono per il suo colore dorato e la sua spuma compatta, e spesso mette d’accordo i gusti di tutti. Ecco perché vale la pena condividerla con le persone che ti sono vicine.

Forse non sapevi che...

Hop House 13 prende il nome da un edificio di 100 anni a St. James’s Gate, precedentemente utilizzato per immagazzinare il luppolo. Grazie all’utilizzo di tre diverse varietà di luppolo, questa birra ha un inconfondibile aroma fruttato con sentori di pesca ed albicocca: perfetta per dare una rinfrescata ai nostri brindisi!

La nostra Ricetta

E se provassi la famosa Lager anche nelle tue ricette? Prendi ispirazione dai consigli dello Chef Simone Rugiati con una speciale Milanese alla Birra!

 

Clicca qui per vedere la ricetta