L’ O’Hara’s Stormburst IPA

Perché è Buona?

Dal colore giallo chiaro e con una torbida schiuma bianca a cui segue una leggera nota di amarezza e un fortissimo sapore agli agrumi. Parola nostra: un solo assaggio della Stormburst IPA di O’Hara’s e le vostre papille gustative andranno in estasi.

 

Miscelata con alcuni dei luppoli più saporiti come El Dorado e Azacca, e ispirata allo stile del New England per dare vita alla tempesta perfetta di aromi e sapori, questa IPA ha un retrogusto dai forti sapori tropicali di agrumi, mandarino e mango, che lasciano in bocca una sensazione di morbidezza e dolcezza a ogni assaggio.

 

Dove la puoi trovare? Nei punti vendita Pam Panorama!

 

Forse non sapevi che…

Ogni anno, a Dublino, si festeggia il l’Irish Craft Beer & Cider Festival, un evento nazionale nato nel 2012 e co-fondato da Seamus O’Hara, dell’omonimo Birrificio O’Hara’s.

 

Oltre 20 birrifici artigianali e internazionali si riuniscono per pochi giorni, portando con sé e mettendo in mostra più di 150 birre e sidri diversi. In poche parole? Un festival all’insegna della musica, del divertimento e della buona birra!

Accompagnala con…

Grazie al suo retrogusto così intenso, questa IPA è perfetta per un’apericena in compagnia ma anche per chi vuole restare “leggero”. Si abbina benissimo con il lemon grass, il curry al cocco e le insalate di pollo!

 

 

Image Sources:
www.carlowbrewing.com