
- Giorgio Pellegrini
Vieni a scoprire la qualità della carne irlandese con la nostra accademia virtuale dedicata ai professionisti del settore
Irish Beef è una carne di grande pregio per diverse ragioni:
Bord Bia ha promosso una ricerca per conoscere il mondo dell’Ho.Re.Ca. italiano. Guarda la presentazione e scarica il materiale disponibile per diventare un fornitore affidabile e credibile agli occhi dei tuoi potenziali clienti presentandoti come esperto di Irish Beef!
Scarica il pdfGiorgio Pellegrini, titolare di Macelleria Pellegrini (una delle macellerie storiche di Milano aperta nel 1959), ha scelto Irish Beef: ogni giorno si impegna a diffonderne il consumo grazie alla profonda conoscenza del manzo irlandese.
Video HubLavoro con la carne irlandese da 15 anni, mi piace la sua tenerezza e la sua marezzatura che fornisce un gusto unico. È un prodotto di altissima qualità, prodotto in modo naturale
Lo Chefs’ Irish Beef Club (CIBC) è una selezione di prestigiosi chef riconosciuti a livello nazionale e internazionale che promuovono e valorizzano la carne di manzo irlandese nei loro ristoranti.
“Perché scelgo manzo irlandese per la fornitura del mio ristorante? Semplice, perché è salutare, estremamente genuino e naturale.”
Chef Francesco Cassarino, “La Anchoa” – Marina di Ragusa
Scopri di piùOrigin Green è il programma nazionale irlandese per lo sviluppo della sostenibilità. Il suo obiettivo prioritario è quello di rendere l’Irlanda paese leader nella produzione sostenibile di alimenti e bevande. Il programma promuove il miglioramento della sostenibilità lungo l’intera catena di approvvigionamento, dagli agricoltori ai produttori, fino ai rivenditori e alle aziende di servizi alimentari.
Scopri di piùBord Bia – Irish Food Board è un ente governativo dedicato allo sviluppo dei mercati di esportazione dei prodotti alimentari, bevande e prodotti ortofrutticoli irlandesi. Lo scopo di Bord Bia è quello di promuovere il successo dell’industria food&beverage e di creare e supportare relazioni di business tra i produttori irlandesi e il mondo della distribuzione in Italia, sia nella grande distribuzione che nel canale dell’Ho.re.ca.
Scopri di più