L’O’Hara’s 51 State IPA

Perché è Buona?

Colore dorato e una soffice spuma bianca, audace aroma tropicale con note di pompelmo, frutto della passione, albicocca e pesca. La 51 State IPA è un vero piacere per tutti e cinque i sensi!

 

Ispirata alle birre del New England, e preparata con diverse varietà di luppolo come Citra e Amarillo, questa IPA lascia in bocca una sensazione di morbidezza e cremosità, arricchita da un forte aroma fruttato che ricorda proprio il sapore di un frullato tropicale.

 

 

Dove la puoi trovare? Nei punti vendita Pam Panorama!

Forse non sapevi che…

Gli amanti della birra artigianale stanno crescendo a vista d’occhio, e molti di loro si sentono più fiduciosi e curiosi che mai. Ecco perché in Irlanda, negli ultimi dieci anni, i micro-birrifici sono praticamente quadruplicati, passando da essere solo 15 a più di 70 produttori.

 

Ma quello che non tutti sanno è che la rivoluzione irlandese della birra artigianale è iniziata molto tempo fa, grazie all’impegno di alcuni imprenditori locali, con piccole produzioni, ma una grande passione per la birra.

 

Ed è tra questi piccoli imprenditori che entra in scena, per la prima volta, la famiglia O’Hara, fondatrice dell’omonimo Birrificio che produce ancora oggi le tradizionali birre irlandesi, ma anche birre internazionali interpretate a modo suo.

 

Accompagnala con…

Ottima per un aperitivo con gli amici o per un’uscita dopocena dal sapore un po’ più dolce, la 51 State IPA è perfetta da abbinare con una succulenta bistecca o un buon pollo piccante.

 

 

 

Image Sources:
www.carlowbrewing.com